AUGURI PASQUALI

Immagine correlata
In occasione della Santa Pasqua desidero formulare i miei migliori auguri, che rivolgo con affetto e stima al Personale della scuola per esprimere la mia riconoscenza a quanti,in ogni spazio del nostro istituto, collaborano al buon funzionamento della scuola.
Ai Collaboratori,alle Responsabili di Plesso, alle Funzioni Strumentali,ad ogni figura di “middle management”, a tutto il personale di segreteria, che mi supportano con intelligenza ed impegno paziente nella complessa opera di miglioramento che accompagna il nostro lavoro, che per tutti è e sarà sempre un missione educativa,al servizio delle giovani generazioni.
Ai Docenti, per il loro ruolo fondamentale nella formazione di ogni nostra/o alunna/o.
Al personale ATA per il contributo nell’organizzazione e nella gestione della vita scolastica.
Ai genitori degli alunni, per la vicinanza e la condivisione del progetto educativo della scuola.
Agli alunni per l’impegno e la partecipazione.
Per gli studenti il mio augurio diventa anche motivo di incoraggiamento ad affrontare con impegno e serenità l’ultimo periodo dell’anno, durante il quale a tutti sarà richiesto di compiere l’ultimo sforzo per consolidare quanto appreso.

UNO, NOI, TUTTI

Buona e serena Pasqua a tutti  voi.

Dott. Angelo De Maio