URP/ATA

Orario di ricevimento Uffici di Segreteria

ORARIO DI RICEVIMENTO UFFICI DI SEGRETERIA A.S. 2022/2023

Gli Uffici di Segreteria sono aperti al Pubblico dal Lunedì al Venerdì Dalle ore 10.30 Alle ore 12.30.

In orario Pomeridiano dal Lunedì ed al Giovedì Dalle ore 15.30 Alle ore 16.30.

I contatti telefonici sono consentiti nei seguenti orari: 7.30-9.00 e 12.00-15.30 digitando il numero 081/5152203 e componendo l’interno di interesse:

• Interno 1 per Ufficio Didattica
  • Interno 2 per Ufficio Personale Ricostruzioni e Pensioni Interno
  • Interno 3 per Ufficio Personale Contratti e Convocazioni.
  • Interno 4 per Ufficio Personale Docente e ATA.
  • Interno 5 per Ufficio Affari Generali (Protocollo).
  • Interno 6 per Ufficio Contabilità e Magazzino.
  • Interno 7 per Ufficio D.S.G.A.
  • Interno 8 per Ufficio Dirigente Scolastico.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO RICEVE SOLO PER APPUNTAMENTO DA RICHIEDERE SIA TELEFONICAMENTE CHE SCRIVENDO UNA MAIL AGLI INDIRIZZI: saic8ba00c@istruzione.it OPPURE saic8ba00c@pec.istruzione.it

SI RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE

MODULO DI SEGNALAZIONE/RICHIESTA,COLLOQUIO CON IL DIRIGENTE SCOLASTICO

CODICE DISCIPLINARE PERSONALE AUSILIARIO TECNICO E AMMINISTRATIVO DELLE IST. SCOLASTICHE ED EDUCATIVE

CODICI DI COPORTAMENTO DEI DIPENDENTI PUBBLICI

Rilascio documenti
I certificati vengono rilasciati entro tre giorni dalla data di richiesta.
I documenti di valutazione sono visionati dai genitori al termine di ogni bimestre con modalità on line e consegnati alla fine dell’anno scolastico.
L’utente ha diritto di accesso alle informazioni che lo riguardano che sono agli atti della Scuola, secondo le modalità previste dalla Legge n. 241 del 07/08/1990.

Sportello
Informazione all’utenza
La piena informazione agli utenti viene garantita attraverso l’affissione all’Albo on line della Scuola degli atti.
All’ingresso della Scuola e presso gli Uffici viene garantita la presenza di operatori in grado di fornire all’utenza le prime informazioni per la fruizione del servizio.
I rapporti con l’utenza sono improntati al massimo rispetto ed alla cortesia.

Prontuario-regole-ATA 21 22