AVVISO GENITORI/DOCENTI: Progetto “AscoltiAMOci” a.s. 2019/2020

Avvio Attività Progetto “AscoltiAMOci” a.s. 2019/2020 a partire da Mercoledì 05 Febbraio 2020 (nelle giornate di Mercoledì, con orario dalle 9:00 alle 12:00), saranno previsti incontri di formazione/aggiornamento e supervisione e consulenza psicologica. Il Progetto nasce dalla necessità di promuovere il benessere psico-fisico della comunità scolastica e, innanzitutto, delle alunne e degli alunni, attraverso l’accrescimento della fiducia e della solidarietà nella scuola, la facilitazione del dialogo e la costruzione di rapporti positivi tra e con docenti, alunni e genitori.

Circolare AVVIO PROGETTO ASCOLTIAMOCI

Le famiglie, il personale Docente/non Docente che, nelle forme dovute e garantite dalla normativa di settore, richiederanno appuntamento per lo Sportello, tramite i modelli allegati:

Progetto “AscoltiAMOci” Richiesta Genitori/Tutori

Progetto “AscoltiAMOci” Richiesta Docenti-non Docenti