Avvio Progetti Extracurricolari ed individuazione delle risorse- a.s.2019-2020.

Il Dirigente Scolastico avvia i Progetti Extracurricolari e l’individuazione delle risorse. In allegato la CIRCOLARE con:

• Istanza di partecipazione docenti (Allegato A);
  • Modello di Avvio Progetto extracurriculare (Allegato B), con elenco degli alunni destinatari del Progetto e il Calendario degli incontri;
  • Istanza di partecipazione alunni a firma dei genitori o di chi ne fa le veci (una per ogni alunno corsista) (Allegato C).

I Docenti Referenti dovranno, inoltre, compilare la scheda-monitoraggio in itinere e finale scaricabile dal sito Web area PTOF da consegnare alla F.S. Area 1 “Gestione del PTOF” .

I Docenti Referenti dei progetti deliberati dal Collegio dei docenti, entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 14/02/2020, dovranno presentare all’ufficio protocollo, la documentazione richiesta.

CIRCOLARE AVVIO ATTIVITA’ EXTRACURRICLARI a.s. 2019/2020