AVVISO:DAD/DDI nei giorni 7 ed 8 gennaio 2021-Sospensione Progetto in presenza “Uno,Noi, Tutti..Inclusivamente” nelle giornate del 07-08 gennaio 2021

VISTO il comunicato n. 661 dell’Unità di Crisi Regionale, in cui è previsto il RITORNO GRADUALE “IN PRESENZA” A SCUOLA DALL’11 GENNAIO e la continuazione della DAD/DDI nelle giornate del 7 e 8  GENNAIO 2021, si precisa che nei giorni 7 ed 8 gennaio le lezioni si svolgeranno in modalità di didattica a distanza, secondo gli orari e l’organizzazione finora seguiti per ciascuno dei tre ordini di scuola.

Pertanto,anche il  Progetto in presenza “Uno,Noi, Tutti..Inclusivamente” nelle giornate del 07-08 gennaio 2021 è temporaneamente sospeso.Esso riprenderà regolarmente a partire da Lunedì 11 Gennaio per tutte le classi della scuola primaria/secondaria che non saranno rientrate in presenza.

F.to

Dott. Angelo De Maio