AVVISO:SOSPENSIONE CAUTELARE DELLE ATTIVITA’ DIDATTICHE IN PRESENZA-SC. SECONDARIA-PLESSI S. LORENZO E CORBARA

Si avvisano i Sigg. Genitori degli alunni frequentanti la scuola secondaria di primo grado ed il personale insegnante dei Plessi di S. Lorenzo e Corbara che, a seguito di caso COVID-19, si dispone un periodo di sospensione cautelare delle attività didattiche in presenza, a partire dal giorno 28 gennaio 2021 al 29 gennaio 2021,secondo protocollo sanitario di emergenza Covid.

L’istituto è in attesa di conoscere la risposta definitiva dell’ASL in merito ad eventuali provvedimenti di quarantena e/o alla durata del periodo di sospensione dalla frequenza scolastica.

Tutte le classi  svolgeranno  la didattica a distanza/didattica digitale integrata, come già  programmata.

Dott. Angelo De Maio