AVVISO:Misure per la prevenzione del contagio da Sars-CoV-2

Al personale Docente e non Docente dell’Istituto

Alle famiglie delle alunne ed alunni

Si richiama l’attenzione alla pagina BACK TO SCHOOL: Rientro a Scuola in Sicurezza a.s. 20202021 e alle sezioni MODULISTICA(Rientro a scuola in sicurezza)e REGOLAMENTI (Regolamento – Appendice Covid IC DE FILIPPO-DEL. n.20 del 10 set 2020-Prontuario regole ATA -Prontuario regole Covid per docenti -Prontuario regole COVID per famiglie e alunni -PATTO DI CORRESPONSABILITA’ EDUCATIVA PER CONTRASTO AL COVID 19 -a.s. 2020/2021-),per quanto attiene tutta la specifica comunicazione istituzionale e la documentazione,anche quella relativa alla giustificazione delle assenze, prevista nell’ambito delle Misure per la prevenzione del contagio da Sars-CoV-2.

Si confida nella già sperimentata e preziosa collaborazione di tutti e si resta a disposizione per ogni intercorso istituzionale.

f.to

Dott. Angelo De Maio