AVVISO: Registro Elettronico – visibilità Valutazione II quadrimestre S.S.1°.G ed esito ammissione all’Esame di Stato del I Ciclo-A.S. 2022-2023.

Si Comunica che a partire dal giorno 13 giugno 2023 sarà abilitata, sulla Bacheca registro elettronico, la funzione di visibilità della Valutazione relativa al II quadrimestre per le tutte le classi della  SCUOLA SECONDARIA DI 1^ GRADO.

Per gli alunni delle classi terze, S.S.I.G. sarà possibile visionare l’esito di ammissione all’esame conclusivo del primo ciclo d’istruzione attraverso il registro elettronico.

Ogni informazione/comunicazione relativa ai singoli alunni potranno essere consultate solo ed esclusivamente dai rispettivi genitori, opportunamente muniti di nome utente e password di accesso al Registro Elettronico Famiglie.