COMUNICAZIONE URGENTE -Plesso S. Lorenzo-uscita anticipata scuola dell’Infanzia-Primaria-Secondaria per interruzione erogazione energia elettrica-Giovedì 21 settembre 2023.

Si comunica che si è verificata un’imprevista interruzione dell’erogazione dell’energia elettrica nei locali del Plesso di S. Lorenzo.

Considerato che l’interruzione dell’energia elettrica potrebbe avere come conseguenza l’interruzione dell’erogazione di acqua e compromettere le condizioni igienico sanitarie dei locali adibiti ai servizi, e del totale non funzionamento delle tecnologie informatiche a disposizione di docenti e alunni, per ragioni di sicurezza, si dispone l’uscita anticipata, alle ore 10,00 per la scuola dell’Infanzia-Primaria-Secondaria– sede Plesso di S. Lorenzo.

I docenti e i responsabili di plesso avranno cura di comunicare la presente circolare alle famiglie, anche per le vie brevi, provvedendo ad affidare gli alunni al genitore o a persona delegata. Nessun alunno potrà lasciare l’istituto se non prelevato dal genitore o da un delegato.

In particolare, docenti e i responsabili di plesso, i coordinatori della scuola secondaria verificheranno che gli alunni dovranno essere affidati ai genitori o a persona delegata, anche se forniti di liberatoria per l’uscita autonoma.

Il personale non Docente resterà in servizio nel plesso per svolgere le mansioni necessarie.