AVVISO:Comunicazione RINVIO inizio del servizio Refezione Scolastica Comune di S. Egidio del Monte Albino–Quadri orario definitivi- a.s. 2023/2024.

Si informano le SS.LL. che, in seguito alla comunicazione inviata via pec del Comune di S. Egidio del Monte Albino, del 06 ottobre 2023(Prot. Interno n. 0005487/E), il Servizio di Refezione Scolastica per gli alunni della Scuola dell’Infanzia di tutti i plessi del Comune di S. Egidio del M.A e per gli alunni delle Classi a tempo pieno della Scuola Primaria del Plesso Capoluogo del Comune di S. Egidio del M.A, è rinviato al giorno 16 ottobre 2023.

Con l’inizio Servizio di Refezione Scolastica, entrerà in vigore l’orario definitivo delle attività didattiche.

Come deliberato dagli OOCC di Codesta Istituzione Scolastica, le attività didattiche si svolgeranno secondo il prospetto che segue: