AVVISO: CONVOCAZIONE DEI CONSIGLI DI INTERSEZIONE-INTERCLASSE-CLASSE GIOVEDi’ 17 SETTEMBRE

Alle Famiglie degli Alunni Iscritti alla Classi/Sezioni Iniziali A.S. 2020/21

Ai Docenti Coordinatori di Classe-Interclasse

Ai Rappresentanti dei Genitori della Scuola dell’infanzia-Primaria-Secondaria

LLSS

Giovedì 17 settembre 2020 dalle ore 08:30, presso la sede del plesso, si procederà all’ abbinamento dei gruppi-classe già costituiti, alla sezione, tramite sorteggio pubblico.

Il sorteggio pubblico sarà curato dalle/dai Coordinatrici/tori del consiglio di Intersezione, Interclasse, Classe, che redigeranno apposito verbale.

Successivamente, i rappresentanti saranno informati sul Piano organizzativo di plesso, per l’inizio delle attività didattiche del 24 settembre, di cui alla circolare di prossima pubblicazione.

Per evitare assembramenti, saranno presenti tutti i Docenti dei consigli di Intersezione, Interclasse, Classe e un(1) solo rappresentante dei genitori, a garanzia della trasparenza e pubblicità e nel pieno rispetto della normativa emergenziale.

I Docenti Coordinatori di Classe,all’uopo, avranno cura di convocare, per le vie  brevi,un(1) solo rappresentante dei genitori.

I Consigli di classe della scuola secondaria di O.Loreto si riuniranno nel Plesso Lunedì 21 settembre, dalle ore 08:30.

f.to

Dott. Angelo De Maio