Giorni 2- 3- 4- 5-6 Maggio 2022– Disposizione organizzativa per assenza del personale docente.

Giorni 2- 3- 4 Maggio 2022– Disposizione organizzativa per assenza del personale docente – 1 B-3 B-Scuola Secondaria di 1^ grado. Plesso di San Lorenzo.

Giorno 2 Maggio– Disposizione organizzativa per assenza del personale docente 1 B Scuola Secondaria di 1^ grado- Plesso di Corbara.

Giorno 2 Maggio 2022– Disposizione organizzativa per assenza del personale docente – Sez A-B-Scuola Infanzia- Plesso di Orta Loreto.

Giorno 3 Maggio 2022 – Disposizione organizzativa per assenza del personale docente I A Scuola Secondaria di 1^ grado- Plesso di Corbara.

Giorno martedì 3 Maggio 2022– Disposizione organizzativa per assenza del personale docente –2 D 3 A- Scuola Secondaria di 1^ grado- Plesso di Orta Loreto.

Giorni 4-5 Maggio 2022– Disposizione organizzativa per assenza del personale docente – 5 C-Scuola Primaria- Plesso di Orta Loreto .

Giorno 4 Maggio 2022 Disposizione organizzativa per assenza del personale docente –3 A-3 B- Scuola -Primaria- Plesso di Corbara.

Giorno 04 Maggio 2022 Disposizione organizzativa per assenza del personale docente – 1 D Scuola Secondaria Plesso Orta Loreto.

Giorno 4 Maggio 2022– Disposizione organizzativa per assenza del personale docente – 3 A Scuola Primaria- Plesso di Capoluogo.

Giorno 4 Maggio– Disposizione organizzativa per assenza del personale docente 2 B- 3 B Scuola Secondaria di 1^ grado- Plesso di Corbara.

Giorno 5 Maggio 2022 Disposizione organizzativa per assenza del personale docente – 1 A-4 B-Scuola -Primaria- Plesso di Corbara.

Giorno  06 Maggio 2022– Disposizione organizzativa per assenza del personale docente – 2 D Secondaria di 1^ grado, plesso Orta Loreto.

Giorno 6 Maggio 2022 Disposizione organizzativa per assenza del personale docente – 5 A Scuola -Primaria- Plesso di Corbara.