Ringraziamenti del Dirigente scolastico all’Arma dei Carabinieri

Nelle giornate di  martedì 7 marzo  e mercoledì 8 marzo 2023, gli alunni della scuola secondaria di I grado di questa Istituzione Scolastica, hanno incontrato l’Arma dei Carabinieri, alla presenza del Comandante Arcangelo Silecchia della Tenenza di Pagani, dei Servizi Sociali, del Sindaco e dell’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Sant’Egidio del Monte Albino,  per un intervento sul tema della “Cultura della Legalità”.

A nome mio e di tutta la comunità scolastica vanno quindi i più sentiti ringraziamenti all’Arma dei Carabinieri per la collaborazione, la condivisione dei valori della Cultura della legalità,  la solidarietà e la vicinanza, non solo interistituzionale ma soprattutto umana, dimostrate.

Inoltre, colgo l’occasione per ringraziare tutta la comunità scolastica, che si è unita con entusiasmo intorno ai valori della Cultura della legalità, della solidarietà, della condivisione, della cittadinanza, dell’appartenenza al territorio, e per riaffermare che tutti, studentesse e studenti, docenti, personale ATA, il direttore dei servizi generali, collaboratori scolastici, le Istituzioni del territorio rappresentano un bene prezioso per la nostra Comunità Scolastica.

GRAZIE!

Dott. Angelo De Maio