ORDINANZE SINDACALI DI CHIUSURA SCUOLA PER ALLERTA METEO GIORNO 16/05/2023.RINVIO ESIBIZIONE DEL CORO SCOLASTICO.RINVIO COLLOQUI DI INFORMAZIONE ALLE FAMIGLIE SCUOLA DELL’INFANZIA E PRIMARIA

Come da Ordinanze Sindacali del 15 Maggio 2023, n. 11 del Comune di S. Egidio del Monte Albino e n. 7 del Comune di Corbara, a causa delle avverse condizioni meteo, tutti i plessi e gli Uffici afferenti alla nostra Istituzione scolastica dei Comuni di S. Egidio del Monte Albino e Corbara, rimarranno chiusi il giorno 16 Maggio 2023.

Le attività didattiche, degli Uffici di Segreteria e di Dirigenza, riprenderanno il giorno 17 Maggio 2023.

Per lo stesso motivo

• sono rinviati a data da destinarsi le previste esibizioni del Coro del  giorno 15 maggio 2023 e del giorno 16 Maggio 2023 ;
  • sono rinviati a data da destinarsi i previsti colloqui di informazione alle Famiglie della Scuola dell’Infanzia e Primaria.

Circolare del Dirigente Scolastico

Ordinanza n.11 Comune di S. Egidio M.A.

Ordinanza n.7 Comune di Corbara