DECRETO DI RETTIFICA ASSEGNAZIONE DEI DOCENTI ALLE SEZIONI E ALLE CLASSI PER L’A.S. 2023 -24 (Scuola dell’Infanzia, Scuola Primaria e Secondaria)- POSTO COMUNE E SOSTEGNO.

È pubblicato, in data odierna, il DECRETO DI RETTIFICA ASSEGNAZIONE DEI DOCENTI ALLE SEZIONI E ALLE CLASSI PER L’A.S. 2023 -24 (Scuola dell’Infanzia, Scuola Primaria e Secondaria)- POSTO COMUNE E SOSTEGNO.

Al termine di eventuali successivi provvedimenti di nomina a tempo determinato da parte dell’ATP di Salerno, si procederà alle modifiche e/o integrazioni del presente decreto.

Il presente Decreto potrà subire un’ulteriore variazione, in relazione alla realizzazione funzionale dell’Offerta Formativa e la conseguente organizzazione didattica.