AVVISO:SOMMINISTRAZIONE TEST D’INGRESSO PERCORSI PER LO SVILUPPO DELLE COMPETENZE IN LINGUA INGLESE-SABATO 25 NOVEMBRE 2023

A seguito della Nota ” Ampliamento offerta formativa a.s. 2023/24-Percorsi per lo sviluppo delle competenze in lingua inglese“, si svolgerà Sabato 25 novembre 2023, presso i locali del Plesso Capoluogo-Via Leopardi-S.Egidio del M.A., la somministrazione dei  test d’ingresso per la valutazione delle competenze in lingua inglese degli alunni che hanno manifestato interesse a iscriversi ai percorsi per l’A.S. 2023/24.
I test saranno somministrati dagli operatori BIMED (Praat Josina Esther e Patti Coda), dalle 10:00 alle 10:30 per gli alunni della scuola primaria e dalle 10:30 alle 11:00 per gli alunni della scuola secondaria.

f.to

Dott.A. De Maio