Inizio servizio MENSA comune di Sant’Egidio del Monte Albino e comune di Corbara

Si Comunica l’inizio del servizio Mensa Scolastica del Comune di S. Egidio del M. A.- a.s. 2019/2020: CIRCOLARE

• Martedì 1 ottobre per la classe I A -Plesso Capoluogo.
  • Lunedì 14 ottobre per le sezioni funzionanti a Tempo Pieno della SCUOLA DELL’INFANZIA, di tutti i plessi (Capoluogo; S. Lorenzo e O. Loreto).

Si Comunica l’inizio del servizio Mensa Scolastica e Servizio Trasporto Scuolabus del Comune di Corbara- a.s. 2019/2020: CIRCOLARE

• Martedì 1 ottobre per le classi I A-B, II A-B e III A.
  • Martedì 1 ottobre per le classi II A, III A e III B, della SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO.
  • Lunedì 14 ottobre per le sezioni della SCUOLA DELL’INFANZIA.

Tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, con l’inizio della mensa scolastica, entrerà in vigore l’orario definitivo delle attività didattiche.