Attivazione Corso – Formazione del personale docente ai fini dell’inclusione Scolastica degli alunni con disabilità – Ambito SA24

Si comunica l’attivazione dei corsi di Formazione del personale docente ai fini dell’inclusione Scolastica degli alunni con disabilità ai sensi del comma 961, art. 1 della legge 30 dicembre 2020, n. 178 – Formazione Ambito SA24 – Scuola Capofila Liceo La Mura di Angri.

In base ai destinatari sono previsti due corsi diversi come da seguente prospetto.

DESTINATARI ID SOFIA SCADENZA ISCRIZIONI SU SOFIA DATA PRIMA LEZIONE
Docenti Scuola Infanzia e Primaria 97570 17/11/2021 18/11/2021

dalle 17.00 alle 19.00

Docenti Scuola Secondaria 1° grado 97573 18/11/2021 19/11/2021

dalle 17.00 alle 19.00

Successivamente sarà comunicato ai partecipanti il calendario delle restanti lezioni.

Inoltre, si ricorda, che solo i docenti di ruolo dovranno iscriversi sulla piattaforma SOFIA inserendo il codice ID del corso in cerca nel CATALOGO DELLE INIZIATIVE FORMATIVE.

Per i docenti non di ruolo o che non potranno iscriversi su SOFIA, ma che intendono partecipare al corso, la Scuola dovrà inoltrare, entro la data di scadenza, a gennaro.coppola@bimed.net un file excel con indicazione del cognome, nome, codice fiscale, email e grado scolastico di ciascun partecipante.

In allegato

–         la scheda descrittiva del corso per i docenti dell’Infanzia e Primaria con il programma, le istruzioni per la fruizione del corso e gli adempimenti richiesti;

–         la scheda descrittiva del corso per i docenti della Secondaria di 1 grado con il programma, le istruzioni per la fruizione del corso e gli adempimenti richiesti.

Per tutta la durata del percorso sarà disponibile un servizio di supporto tecnico attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.30 al n. tel. 089/2964302 –  email gennaro.coppola@bimed.net

SCHEDA CORSO – FORMAZIONE INCLUSIONE SCOLASTICA – Infanzia e Primaria

SCHEDA CORSO – FORMAZIONE INCLUSIONE SCOLASTICA – Secondaria I grado