QUESTIONARI DI VALUTAZIONE E AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO 2022-2023

CIRCOLARE Autovalutazione di Istituto 2022 2023

Nell’ottica della misurazione, dell’analisi e del miglioramento, il gruppo di Autovalutazione del nostro Istituto ha predisposto un’azione di monitoraggio al fine di rilevare la percezione del gradimento degli studenti, dei genitori, dei docenti e del Personale ATA. L’obiettivo è quello di raccogliere informazioni che ci permettano una valutazione precisa e articolata, relativa al funzionamento della nostra istituzione scolastica e al servizio erogato, per strutturare azioni di miglioramento.

Si invitano tutte le componenti coinvolte a rispondere con correttezza e serenità, entro il 20/05/2023.

Tutti i questionari sono anonimi, predisposti in formato digitale, da compilare via Web e accessibili attraverso i link sottostanti.

I docenti coordinatori di classe avranno cura di procedere alla somministrazione del questionario destinato alla componente alunni e alla trasmissione della circolare ai rappresentanti dei genitori.

I docenti Referenti di Plesso e la Commissione di supporto alla Valutazione promuoveranno
la compilazione tra il personale in servizio.

Esiti Questionari Gradimento Genitori 22.23

Esiti Questionari Gradimento-Docenti 22.23

Esiti Questionari Gradimento ATA 22.23

Esiti Questionari Gradimento Alunni 22.23

Questionario per i genitori

Il questionario Genitori è rivolto a tutti i genitori degli alunni di Scuola dell’Infanzia, Scuola Primaria e Scuola Secondaria di primo grado.

Questionario per i docenti

Il questionario Docenti  è rivolto a tutto il Personale in servizio nell’anno scolastico in corso.

Questionario per gli alunni

Il questionario è rivolto a tutti gli alunni delle classi IV e V primaria I, II e III secondaria.

Questionario per il personale ATA

Il questionario ATA  è rivolto a tutto il Personale in servizio nell’anno scolastico in corso.