Archivio News Maggio 2017

31 Mag 17 - CALENDARIO SCRUTINI SECONDO QUADRIMESTRE SCUOLA PRIMARIA

In Albo Pretorio, alla voce “COMUNICAZIONI VARIE” è stato pubblicato il calendario dello scrutinio finale per la scuola Primaria.

31 Mag 17 - CONVOCAZIONE CONSIGLIO DI ISTITUTO

In Albo Pretorio alla voce “ORGANI COLLEGIALI” è stata pubblicata la convocazione del Consiglio di Istituto per il giorno 08/06/2017 alle ore 18,30

29 Mag 17 - BANDO SELEZIONE TUTOR INTERNI PIANO FORMAZIONE D’AMBITO DOCENTI

In Albo Pretorio, alla voce “BANDI ESPERTI INTERNI”  è stato pubblicato il bando per la selezione Tutor Piano di Formazione D’Ambito Docenti.

24 Mag 17 - RETTIFICA SCRUTINI FINALI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

In Albo Pretorio, alla voce “COMUNICAZIONI VARIE” è stata pubblicata la nota di rettifica agli scrutini finali della Scuola Secondaria di I° grado

20 Mag 17 - “PREVENZIONE E SICUREZZA NELLA SCUOLA” QUESTIONARIO DI VERIFICA

IN AREA DOCENTI(VAI)

16 Mag 17 - SCRUTINI FINALI – SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO.

In Albo Pretorio alla voce “COMUNICAZIONI VARIE” è stata pubblicata la comunicazione relativa agli scrutini finali per la scuola secondaria di primo grado e relativi adempimenti.

12 Mag 17 - CONVOCAZIONE DOCENTI NEOIMMESSI IN RUOLO E DOCENTI TUTOR

In Albo Pretorio, alla voce “COMUNICAZIONI VARIE” è stata pubblicata la convocazione per il giorno 19 maggio alle ore 16,30.

12 Mag 17 - MOBILITÀ 2017/2018 – GRADUATORIE PROVVISORIE DI ISTITUTO PER L’INDIVIDUAZIONE DI EVENTUALI DOCENTI SOPRANNUMERARI

In Albo Pretorio, alla voce “GRADUATORIE” sono state pubblicate le graduatorie di istituto per l’individuazione di eventuali docenti soprannumerari per i vari ordini e gradi.