Archivio News Giugno 2017

29 Giu 17 - BONUS DOCENTI 2016/2017 – CHIARIMENTI

In Albo Pretorio, alla voce “COMUNICAZIONI VARIE” è stata pubblicata la comunicazione ministeriale.

22 Giu 17 - GRADUATORIE PERMANENTI PROVVISORIE – PERSONALE ATA

In Albo Pretorio, alla voce “COMUNICAZIONI VARIE” è stata pubblicata la comunicazione relativa alle Graduatorie Permanenti Provvisorie del personale ATA.

22 Giu 17 - MOBILITA’ DOCENTI SCUOLA INFANZIA 2017-2018

In Albo Pretorio alla voce “COMUNICAZIONI VARIE” è stata pubblicata la comunicazione relativa alla mobilità docenti Scuola dell’Infanzia.

21 Giu 17 - CALENDARIO ESAMI CONCLUSIVI CERTIFICAZIONE EIPASS 7 MODULI

In AREA FAMIGLIE è stato pubblicato il calendario esami conclusivi certificazione EIPASS 7 moduli, che si terranno nei giorni 27 e 30 giugno

21 Giu 17 - ESITI SCRUTINI FINALI SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO.

Si comunica, che a partire dal 23.06.17, è possibile visualizzare le schede di valutazione dei propri figli nell’ apposita sezione del Registro Elettronico. Per le classi terze della scuola secondaria, l’esito finale sarà visualizzabile, ovviamente, a conclusione degli Esami di Stato, in corso.

21 Giu 17 - INCONTRO SCUOLA-FAMIGLIA DEL 21.06.2017

Si ricorda che questa mattina, così come pubblicato in data 15. 06.17,  è previsto l’incontro Scuola-Famiglia, come riportato nel presente link.

20 Giu 17 - RETTIFICA CALENDARIO ESAMI ORALI SCUOLA SECONDARIA PRIMO GRADO

in Albo Pretorio, alla voce “COMUNICAZIONI VARIE” è stata pubblicata la rettifica del calendario esami orali della Scuola Secondaria di Primo Grado.

20 Giu 17 - ASSEGNAZIONE QUOTA PER ACQUISTO MATERIALI DI FACILE CONSUMO A.S. 2017/2018

In Albo Pretorio, alla voce “COMUNICAZIONI VARIE” è stata pubblicata la comunicazione relativa all’assegnazione delle risorse per l’acquisizione di materiali e sussidi per l’anno scolastico 2017/2018.

19 Giu 17 - Scuola secondaria di 1° grado: CALENDARIO ESAMI ORALI

In Albo Pretorio, alla voce “COMUNICAZIONI VARIE” è stato pubblicato il calendario esami orali.

19 Giu 17 - Gruppo GLI

Si comunica che il Gruppo di Lavoro per l’inclusione,già convocato per il giorno 23 giugno,presso l’A.M. di S.Lorenzo,è fissato alle ore 10,30 e non alle 16,30,come precedentemente presctitto nella Circolare prot.0003479/U del 15/06/17.

15 Giu 17 - MESE DI GIUGNO 2017: Adempimenti di fine anno scolastico.

In Albo Pretorio, alla voce “COMUNICAZIONI VARIE” è stata pubblicata la comunicazione relativa agli adempimenti di fine anno scolastico 2016/17.

15 Giu 17 - INCONTRO SCUOLA-FAMIGLIA SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO, ESITI FINALI

In Albo Pretorio, alla voce “ORGANI COLLEGIALI” è stata pubblicata la comunicazione relativa all’incontro Scuola-Famiglia per la comunicazione degli esiti finali dell’anno scolastico 2016/17.

15 Giu 17 - CONVOCAZIONE COMITATO DI VALUTAZIONE BONUS PREMIALE 2016-2017

In Albo Pretorio alla voce “ORGANI COLLEGIALI” è stata pubblicata la comunicazione relativa alla convocazione per il giorno 16.06.17 alle ore 16,00 presso i locali dirigenziali.

10 Giu 17 - GRADUATORIE DI ISTITUTO PERSONALE DOCENTE 2017/2018 – ERRATA CORRIGE

In Albo Pretorio, alla voce “COMUNICAZIONI VARIE” è stata pubblicata la comunicazione relativa all’ERRATA CORRIGE, trasmessa dalla Direzione Regionale Campania.

7 Giu 17 - MOBILITA’ PERSONALE DOCENTE – SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

In Albo Pretorio, alla voce “COMUNICAZIONI VARIE” è stata pubblicata la comunicazione relativa alla mobilità del personale docente . Situazioni di soprannumerarietà posto normale.

7 Giu 17 - RETTIFICA SEDE ATTIVITA’ DI FORMAZIONE

In Albo Pretorio, alla voce “COMUNICAZIONI VARIE” è stata pubblicata la rettifica relativa alle attività di formazione.

7 Giu 17 - CALENDARIO GENERALE ESAMI DI STATO 2017 – CRONOPROGRAMMA

In Albo Pretorio alla voce “Comunicazioni Varie” è stato pubblicato il cronoprogramma degli Esami di Stato 2017

1 Giu 17 - PROROGHE CONTRATTI DI SUPPLENZA PERSONALE ATA

In Albo Sindacale è stata pubblicata la comunicazione relativa alle proroghe dei contratti di supplenza del personale ATA.

1 Giu 17 - FESTA DELLA REPUBBLICA

Esposizione bandiere nazionale ed europea in occasione della festa della Repubblica