Navigazione veloce

Archivio News anno 2017

29 Dic 17 - CONVOCAZIONE STAFF RISTRETTO DEL DIRIGENTE

IN ALBO PRETORIO(QUI)

28 Dic 17 - Consiglio orientativo rivolto agli alunni SS I°grado-ultimo anno (utile per la scelta del proseguimento degli studi))

APERTURA_FUNZIONI_CONSIGLIO_ORIENTATIVO

28 Dic 17 - Graduatorie di istituto personale ATA

DECRETO_MINISTERIALE_N.947_DELL1-12-2017_GRADUATORIE_DI_ISTITUTO_PERSONALE_ATA_TERZA_FASCIA

12 Dic 17 - Sciopero nazionale personale ATA

_796_58005(1)

12 Dic 17 - incontro scuola famiglia S.S.I°

INCONTRO_SCUOLA-FAMIGLIA_S.S.I°

12 Dic 17 - Iscrizioni anno scolastico 2018/2019

 ISCRIZIONI
dal 16 gennaio
al 6 febbraio 2018

A V V I S O
SI RICORDA AI SIGG.RI GENITORICHE I CODICI MECCANOGRAFICI DA UTILIZZARE
PER L’ ISCRIZIONE DEI PROPRI FIGLI SONO I SEGUENTI:
Scuola primaria plesso CAPOLUOGO  : SAEE8BA01E;
Scuola primaria plesso SAN LORENZO  : SAEE8BA03L;
Scuola primaria plesso ORTA LORETO  : SAEE8BA02G;
Scuola primaria plesso CORBARA  : SAEE8BA04N;
Scuola secondaria I^ grado SAN Lorenzo e ORTA Loreto: […]

2 Dic 17 - Progetto “frutta e verdura nella scuola”

_796_58571(1)

30 Nov 17 - AVVISO PROGETTO RICERCA-AZIONE PER L’ELABORAZIONE DI COMPITI DI REALTA’

ricerca azione

30 Nov 17 - DICHIARAZIONE RICOGNITIVA DPCM Marzo 2012

dichiarazione DPCM marzo 2012

30 Nov 17 - AVVISO Prime indicazioni relative all’anno di prova

prime_indicazioni_relative_allo_svolgimento_dellanno_di_prova_nel_2017-2018

30 Nov 17 - AVVISO Progetto “Frutta e verdura nelle scuole”

_796_58571(1)

27 Nov 17 - Tutorial inserimento programmazioni registro elettronico

Tutorial inserimento programmazioni registro elettronico

27 Nov 17 - Tutorial registro elettronico

tutorial registro

27 Nov 17 - Circolare INPS-PENSIONI

in albo pretorio/comunicazioni varie/CESSAZIONE DAL SERVIZIO

16 Nov 17 - Funzionamento della Scuola nel giorno dell’Assemblea sindacale del 17/11/2017, ore 8.00-10.00

Funzionamento della Scuola nel giorno dell’Assemblea sindacale del 17 11 2017ore 8.00-10.00

10 Nov 17 - Materiare Informativo INVALSI

IN AREA VALUTAZIONE(QUI)

8 Nov 17 - Momentanea interruzione del tempo prolungato e servizio mensa -Comune di Corbara –

Momentanea sosp mensa e tempo prolungato Comune di Corbara

8 Nov 17 - PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DELL’UDA

PUBBLICATA NELLE AREE DI SETTORE
IN AREA PTOF
IN AREA NESSUN ESCLUSO
IN AREA VALUTAZIONE
IN AREA SCUOLA DIGITALE
PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DELL’UDA

7 Nov 17 - SEMINARIO ANIEF ATA

IN ALBO PRETORIO/COMUNICAZIONI VARIE (QUI)

7 Nov 17 - INDIZIONE ASSEMBLEA SINDACALE

IN ALBO PRETORIO/COMUNICAZIONI VARIE(QUI)
LA DICHIARAZIONE ALLEGATA VA PRESENTATA IN SEGRETERIA, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.00 DEL 10 NOVEMBRE 2017

6 Nov 17 - APPLICAZIONE L.119 DEL 31/07/17:SITUAZIONE VACCINALE DEGLI OPERATORI DELLA SCUOLA

Applicazione__L._119_del__31-07-2017_(situazione_vaccinale_degli_operatori_della_scuola).

19 Ott 17 - APPLICAZIONE E PIATTAFORMA PER GESTIRE LE RICHIESTE DI MESSA A DISPOSIZIONE

ISTRUZIONI PER L USO DELL APPLICATIVO:
Il personale interessato è invitato ad utilizzare, per l’invio delle MAD, l’applicazione dedicata, collegandosi al link di seguito indicato.
Si precisa che invii al di fuori di tale procedura saranno cestinati.

http://mad.altervista.org/gestisci.php?codmec=SAIC8BA00C&i=122

6 Ott 17 - ASSEMBLEA DEI GENITORI “ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI NEI CONSIGLI-ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI NEL G.L.I.”

ASSEMBLEA DEI GENITORI
Scuola_dell’infanzia_-_Elezioni_genitori_per_la_rappresentanza_nei_consigli_di_intersezione_a.s._2017-2018
Scuola_Primaria_-_Elezioni_genitori_per_la_rappresentanza_nei_consigli_di_interclasse__a._s._2017-18
Scuola_Secondaria_I°_-_Elezioni_genitori_per_la_rappresentanza_nei_consigli_di_classe__a._s._2017-18

4 Ott 17 - Richiesta per attività di assistenza scolastica specialistica a favore di alunni con disabilità, anno scolastico 2017/18.

In AREA FAMIGLIE
 

2 Ott 17 - Accoglienza delle famiglie degli alunni 4/5 anni sul tema: “Genitorialità e Scuola”

ACCOGLIENZA_DELLE_FAMIGLIE_DEGLI_ALUNNI_DI_4_E_5.GENITORIALITA_E_SCUOLA
Il Dirigente Scolastico, il team docenti e le psicologhe dello “Sportello d’ascolto”,GIOVEDI’ 12 OTTOBRE,DALLE ORE 16,30 ALLE 18,00,PRESSO L’AULA MAGNA DI O. LORETO incontreranno i genitori degli alunni di 4 e 5 anni. Un nuovo rapporto tra genitori e scuola. Va emergendo con sempre maggiore convinzione l’idea che la cooperazione delle famiglie come partner della […]

29 Set 17 - MODELI UDA

Comunico che nelle aree dedicate:
Scuola Infanzia
Scuola Primaria
Scuola Secondaria di primo grado
area docenti
area Nessuno Escluso
sono stati pubblicati i modelli di UDA
UDA Bes (certificati 104-Dsa-Svantaggio -Disagio)
U.D.A. sostegno infanzia
modello uda
f.to
Ds Angelo De Maio

26 Set 17 - CONVOCAZIONE DEL COLLEGIO DEI DOCENTI E DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO DEL 28 SETTEMBRE

In albo Pretorio/ORGANI COLLEGIALI

22 Set 17 - PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DI ISTITUTO DEFINITIVE

IN ALBO PRETORIO/GRADUATORIE
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE
PRIMA FASCIA SCUOLA INFANZIA
SECONDA FASCIA SCUOLA INFANZIA
PRIMA FASCIA SCUOLA PRIMARIA
SECONDA FASCIA SCUOLA PRIMARIA
PRIMA FASCIA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO
SECONDA FASCIA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO
TERZA FASCIA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO
 

19 Set 17 - SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO COMUNE S.EGIDIO M.A. A.S. 17 18

SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO COMUNE S. EGIDIO M.A. a.s.17 18

19 Set 17 - DICHIARAZIONE DI DISPONIBILITA’ SPEZZONI ORARI PARI O INFERIORE A 6 ORE PER L’ ANNO SCOLASTICO 2017/2018 e INTEGRAZIONE

in ALBO PRETORIO/CIRCOLARI
INTEGRAZIONE DICHIARAZIONE DI DISPONIBILITA’ SPEZZONI ORARI PARI O INFERIORE A 6 ORE PER L’ ANNO SCOLASTICO 17 18
DICHIARAZIONE DI DISPONIBILITA’ SPEZZONI ORARI PARI O INFERIORE A 6 ORE PER L’ ANNO SCOLASTICO 2017/2018.

14 Set 17 - Messaggio inaugurale Presidente De Luca e Assessore Fortini.

Messaggio inaugurale Presidente De Luca e Assessore Fortini.

14 Set 17 - VACCINAZIONI E FREQUENZA SCOLASTICA

IN AREA FAMIGLIE

13 Set 17 - AVVISO URGENTE-Accoglienza delle famiglie “Genitorialità e Scuola”-SCUOLA DELL’INFANZIA

Si avvisa che il previsto incontro del 14 settembre, dalle ore 16,30 / 18,00,in AULA MAGNA plesso O. LORETO, a tema:Accoglienza delle famiglie “Genitorialità e Scuola”, con i genitori degli alunni di 4 e 5 anni, è rinviato a data da destinarsi.
Rimane CONFERMATO L’INCONTRO del 15 settembre ore 16,30 / 18,00,in AULA MAGNA plesso O. […]

13 Set 17 - Copertura infortuni personale scolastico – a.s. 2017-18.

Copertura infortuni personale scolastico – a.s. 2017-18.
Fac-simile Bollettino
Polizza assicutativa – Condizioni generali

13 Set 17 - Polizza assicurativa e contributo volontario delle famiglie a.s. 2017-18.

Polizza assicurativa e contributo volontario delle famiglie a.s. 2017-18.
Polizza assicutativa – Condizioni generali
Fac-simile Bollettino

12 Set 17 - ORARIO PROVVISORIO SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO,GIORNI 13-14-15 SETTEMBRE 2017

IN ALBO PRETORIO/COMUNICAZIONI VARIE

8 Set 17 - INDIVIDUAZIONE FUNZIONI STRUMENTALI PER L’A.S. 2017/18

In albo Pretorio/ORGANI COLLEGIALI

8 Set 17 - SETTIMANA PEDAGOGICA:ACCOGLIENZA E AVVIO ATTIVITA’ DIDATTICHE A.S. 17-18

IN ALBO PRETORIO/CIRCOLARI
SI EVIDENZIA UN REFUSO ALLA PAGINA TRE
IL CAPOVERSO
“SECONDARIA DI I°
SCUOLA PRIMARIA”
E’ DA CONSIDERARSI SOLO “SECONDARIA DI I°”
COME DA IMMAGINE

26 Ago 17 - Pianificazione dei corsi di formazione AMBITO 24-AGGIORNAMENTO

AREA ISTITUZIONALE AMBITO SA-024
Dalla Scuola capofila di AMBITO,arrivano importanti aggiornamenti, in merito ai corsi di formazione.
La Comunicazione corsi di Formazione PTF Ambito SA CHIARISCE,tra l’altro, la procedura di ACCESSO/ISCRIZIONE ai corsi, che dovrà avvenire,improrogabilmente,entro il 1 settembre, direttamente sulla piattaforma S.O.F.I.A.
Pertanto, diventa prioritaria l’iscrizione alla detta piattaforma SOFIA,sulla quale si potranno indicare direttamente il codice del Corso […]

24 Ago 17 - VACCINAZIONI e FREQUENZA SCOLASTICA

All’ attenzione dei genitori/tutori
Si pubblica la circolare relativa alle vaccinazioni, l’allegato per l’autocertificazione e tutte le informazioni riguardanti l’obbligo vaccinale per la frequenza scolastica.
L’ufficio di Segreteria è a disposizione per chiarimenti.
– CIRCOLARE-VACCINAZIONI_SEGIDIO
–MOD.AUTODICHIARAZIONE-GENITORI_segidio
– Guida del Ministero della Salute
INDICAZIONI OPERATIVE MIUR CAMPANIA
vademecum-vaccinazioni_REGIONE_CAMPANIA
 

12 Ago 17 - AREA PON 2014-2020

E’ ON LINE LA NUOVA AREA PON 2014-2020

28 Lug 17 - CALENDARIO SCOLASTICO 2017/2018

in Albo Pretorio/comunicazioni varie è disponibile il calendario scolastico 2017/2018
 

27 Lug 17 - ANNO SCOLASTICO 2017/2018 “DRESS CODE”

ANNO SCOLASTICO 2017/2018 “DRESS CODE”

17 Lug 17 - ADOZIONE LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2017/2018

http://old.icedefilippo.edu.it/genitori/Gli elenchi dei libri di testo per l’ anno scolastico 2017/2018, sono stati pubblicati in ” ALBO PRETORIO”, ” Area FAMIGLIE” e “Area STUDENTI.

29 Giu 17 - BONUS DOCENTI 2016/2017 – CHIARIMENTI

In Albo Pretorio, alla voce “COMUNICAZIONI VARIE” è stata pubblicata la comunicazione ministeriale.

22 Giu 17 - GRADUATORIE PERMANENTI PROVVISORIE – PERSONALE ATA

In Albo Pretorio, alla voce “COMUNICAZIONI VARIE” è stata pubblicata la comunicazione relativa alle Graduatorie Permanenti Provvisorie del personale ATA.

22 Giu 17 - MOBILITA’ DOCENTI SCUOLA INFANZIA 2017-2018

In Albo Pretorio alla voce “COMUNICAZIONI VARIE” è stata pubblicata la comunicazione relativa alla mobilità docenti Scuola dell’Infanzia.

21 Giu 17 - CALENDARIO ESAMI CONCLUSIVI CERTIFICAZIONE EIPASS 7 MODULI

In AREA FAMIGLIE è stato pubblicato il calendario esami conclusivi certificazione EIPASS 7 moduli, che si terranno nei giorni 27 e 30 giugno

21 Giu 17 - ESITI SCRUTINI FINALI SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO.

Si comunica, che a partire dal 23.06.17, è possibile visualizzare le schede di valutazione dei propri figli nell’ apposita sezione del Registro Elettronico. Per le classi terze della scuola secondaria, l’esito finale sarà visualizzabile, ovviamente, a conclusione degli Esami di Stato, in corso.

21 Giu 17 - INCONTRO SCUOLA-FAMIGLIA DEL 21.06.2017

Si ricorda che questa mattina, così come pubblicato in data 15. 06.17,  è previsto l’incontro Scuola-Famiglia, come riportato nel presente link.

20 Giu 17 - RETTIFICA CALENDARIO ESAMI ORALI SCUOLA SECONDARIA PRIMO GRADO

in Albo Pretorio, alla voce “COMUNICAZIONI VARIE” è stata pubblicata la rettifica del calendario esami orali della Scuola Secondaria di Primo Grado.

20 Giu 17 - ASSEGNAZIONE QUOTA PER ACQUISTO MATERIALI DI FACILE CONSUMO A.S. 2017/2018

In Albo Pretorio, alla voce “COMUNICAZIONI VARIE” è stata pubblicata la comunicazione relativa all’assegnazione delle risorse per l’acquisizione di materiali e sussidi per l’anno scolastico 2017/2018.

19 Giu 17 - Scuola secondaria di 1° grado: CALENDARIO ESAMI ORALI

In Albo Pretorio, alla voce “COMUNICAZIONI VARIE” è stato pubblicato il calendario esami orali.

19 Giu 17 - Gruppo GLI

Si comunica che il Gruppo di Lavoro per l’inclusione,già convocato per il giorno 23 giugno,presso l’A.M. di S.Lorenzo,è fissato alle ore 10,30 e non alle 16,30,come precedentemente presctitto nella Circolare prot.0003479/U del 15/06/17.

15 Giu 17 - MESE DI GIUGNO 2017: Adempimenti di fine anno scolastico.

In Albo Pretorio, alla voce “COMUNICAZIONI VARIE” è stata pubblicata la comunicazione relativa agli adempimenti di fine anno scolastico 2016/17.

15 Giu 17 - INCONTRO SCUOLA-FAMIGLIA SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO, ESITI FINALI

In Albo Pretorio, alla voce “ORGANI COLLEGIALI” è stata pubblicata la comunicazione relativa all’incontro Scuola-Famiglia per la comunicazione degli esiti finali dell’anno scolastico 2016/17.

15 Giu 17 - CONVOCAZIONE COMITATO DI VALUTAZIONE BONUS PREMIALE 2016-2017

In Albo Pretorio alla voce “ORGANI COLLEGIALI” è stata pubblicata la comunicazione relativa alla convocazione per il giorno 16.06.17 alle ore 16,00 presso i locali dirigenziali.

10 Giu 17 - GRADUATORIE DI ISTITUTO PERSONALE DOCENTE 2017/2018 – ERRATA CORRIGE

In Albo Pretorio, alla voce “COMUNICAZIONI VARIE” è stata pubblicata la comunicazione relativa all’ERRATA CORRIGE, trasmessa dalla Direzione Regionale Campania.

7 Giu 17 - MOBILITA’ PERSONALE DOCENTE – SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

In Albo Pretorio, alla voce “COMUNICAZIONI VARIE” è stata pubblicata la comunicazione relativa alla mobilità del personale docente . Situazioni di soprannumerarietà posto normale.

7 Giu 17 - RETTIFICA SEDE ATTIVITA’ DI FORMAZIONE

In Albo Pretorio, alla voce “COMUNICAZIONI VARIE” è stata pubblicata la rettifica relativa alle attività di formazione.

7 Giu 17 - CALENDARIO GENERALE ESAMI DI STATO 2017 – CRONOPROGRAMMA

In Albo Pretorio alla voce “Comunicazioni Varie” è stato pubblicato il cronoprogramma degli Esami di Stato 2017

1 Giu 17 - PROROGHE CONTRATTI DI SUPPLENZA PERSONALE ATA

In Albo Sindacale è stata pubblicata la comunicazione relativa alle proroghe dei contratti di supplenza del personale ATA.

1 Giu 17 - FESTA DELLA REPUBBLICA

Esposizione bandiere nazionale ed europea in occasione della festa della Repubblica

31 Mag 17 - CALENDARIO SCRUTINI SECONDO QUADRIMESTRE SCUOLA PRIMARIA

In Albo Pretorio, alla voce “COMUNICAZIONI VARIE” è stato pubblicato il calendario dello scrutinio finale per la scuola Primaria.

31 Mag 17 - CONVOCAZIONE CONSIGLIO DI ISTITUTO

In Albo Pretorio alla voce “ORGANI COLLEGIALI” è stata pubblicata la convocazione del Consiglio di Istituto per il giorno 08/06/2017 alle ore 18,30

29 Mag 17 - BANDO SELEZIONE TUTOR INTERNI PIANO FORMAZIONE D’AMBITO DOCENTI

In Albo Pretorio, alla voce “BANDI ESPERTI INTERNI”  è stato pubblicato il bando per la selezione Tutor Piano di Formazione D’Ambito Docenti.

24 Mag 17 - RETTIFICA SCRUTINI FINALI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

In Albo Pretorio, alla voce “COMUNICAZIONI VARIE” è stata pubblicata la nota di rettifica agli scrutini finali della Scuola Secondaria di I° grado

20 Mag 17 - “PREVENZIONE E SICUREZZA NELLA SCUOLA” QUESTIONARIO DI VERIFICA

IN AREA DOCENTI(VAI)
 

16 Mag 17 - SCRUTINI FINALI – SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO.

In Albo Pretorio alla voce “COMUNICAZIONI VARIE” è stata pubblicata la comunicazione relativa agli scrutini finali per la scuola secondaria di primo grado e relativi adempimenti.

12 Mag 17 - CONVOCAZIONE DOCENTI NEOIMMESSI IN RUOLO E DOCENTI TUTOR

In Albo Pretorio, alla voce “COMUNICAZIONI VARIE” è stata pubblicata la convocazione per il giorno 19 maggio alle ore 16,30.

12 Mag 17 - MOBILITÀ 2017/2018 – GRADUATORIE PROVVISORIE DI ISTITUTO PER L’INDIVIDUAZIONE DI EVENTUALI DOCENTI SOPRANNUMERARI

In Albo Pretorio, alla voce “GRADUATORIE” sono state pubblicate le graduatorie di istituto per l’individuazione di eventuali docenti soprannumerari per i vari ordini e gradi.

28 Apr 17 - CORSO DI FORMAZIONE:SICUREZZA NELLE SCUOLE

IN ALBO/COMUNICAZIONI VARIE_corso_sicurezza
 

24 Apr 17 - DIPARTIMENTI DISCIPLINARI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Si comunica che l’incontro dei dipartimenti disciplinari della scuola secondaria di primo grado, previsto per il giorno venerdì 28 aprile 2017,è stato rinviato a data da destinarsi.

21 Apr 17 - CONVOCAZIONE STAFF- FFSS- COORDINATORI PLESSI

In Albo Pretorio alla voce “Organi Collegiali” è stata pubblicata la convocazione per il giorno 26/04/2017 alle ore 17,00, presso l’Ufficio di Dirigenza.

19 Apr 17 - INCONTRO SCUOLA FAMIGLIA DEL 21.04.2017

Si comunica che Venerdì  21/04/2017, si terrà, nei vari plessi scolastici l’incontro scuola-famiglia.
Per motivi di sicurezza, i genitori degli alunni saranno ricevuti con l’ordine riportato nella relativa comunicazione, allegata.

19 Apr 17 - SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE PLESSO S. LORENZO

AVVISO URGENTE
SI COMUNICA CHE,IN SEGUITO AD ORDINANZA SINDACALE N.1056 DEL 19 APRILE C.A., IL GIORNO 20 APRILE 2017 LE ATTIVITA’ DIDATTICHE DEL PLESSO DI S. LORENZO,VIA COSCIONI (SCUOLA DELL’INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI 1° GRADO), SONO SOSPESE PER INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA.
F.TO DS DE MAIO

11 Apr 17 - CRONOPROGRAMMA ATTIVITA’ DI FORMAZIONE

In Albo Pretorio, alla voce “COMUNICAZIONI VARIE” è stata pubblicata la circolare relativa al cronoprogramma per l’attività di formazione.

5 Apr 17 - CONTRATTAZIONE DI ISTITUTO – RELAZIONE TECNICO-FINANZIARIA – RELAZIONE ILLUSTRATIVA

In “ALBO SINDACALE” sono state pubblicate: La contrattazione d’Istituto, la Relazione Tecnico-Finanziaria e la Relazione Illustrativa.

3 Apr 17 - INDIVIDUAZIONE DOCENTI SOPRANNUMERARI PER L’A.S. 2017/2018

In Albo Pretorio, alla voce “COMUNICAZIONI VARIE”, sono stati pubblicati, con prot. n. 1926/C3, la circolare e gli allegati relativi all’individuazione dei docenti soprannumerari per l’a.s. 2017/2018.
Allegati.

3 Apr 17 - INTEGRAZIONE o.d.g. CONSIGLIO DI ISTITUTO DEL 05.04.17

In Albo Pretorio, alla voce ” ORGANI COLLEGIALI” è stata pubblicata con prot. n. 1937/A19, la comunicazione relativa all’integrazione dell’o.d.g del Consiglio di Istituto del 05.04.2017.

31 Mar 17 - CONVOCAZIONE CONSIGLIO D’ISTITUTO

In Albo Pretorio, alla voce ” ORGANI COLLEGIALI” è stata pubblicata la convocazione del Consiglio d’Istituto.

31 Mar 17 - CONTRIBUTO A SOSTEGNO DELLA SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO A.S. 2016/2017

In Albo Pretorio alla voce “COMUNICAZIONI VARIE” è stata pubblicata, con prot. n. 1858C25, la comunicazione relativa al contributo per la spesa dei libri di testo a.s. 2016/2017.

23 Mar 17 - SCIOPERO GENERALE DEL 30.03.2017

COMPARTO SCUOLA: SCIOPERO GENERALE DEL 30.03.2017

23 Mar 17 - CONVOCAZIONE RSU PER IL 28.03.2017

In Albo Pretorio, alla voce “ORGANI COLLEGIALI, è stata pubblicata, con prot. n. 1662/A26, la convocazione RSU per la sottoscrizione definitiva del Contratto Integrativo, alle ore 15,30.

22 Mar 17 - Avvio attività extracurricolari:Convocazione docenti dei corsi attivati

In albo Pretorio/comunicazioni varie

13 Mar 17 - CARTA ELETTRONICA PER L’AGGIORNAMENTO E LA FORMAZIONE DEI DOCENTI DI RUOLO

In Albo Pretorio, “COMUNICAZIONI VARIE” è stata pubblicata l’informativa relativa alla Carta Elettronica per l’aggiornamento e la formazione dei docenti di ruolo.

13 Mar 17 - PERSONALE A.T.A. ISTRUZIONI CONTRATTO INDIVIDUALE A TEMPO PARZIALE

In Albo Pretorio, “COMUNICAZIONI VARIE” è stata pubblicata l’informativa per i contratti individuali a tempo parziale del personale ATA.

13 Mar 17 - Corsi di formazione rete SIRC

In albo pretorio ” COMUNICAZIONI VARIE” è stata pubblicata l’informativa relativa ai corsi di formazione della Rete SIRC. Le eventuali adesioni  (max 2/3 docenti per scuola) dovranno essere comunicate al DS, per l’inoltro di competenza.

10 Mar 17 - GRADUATORIA PROVVISORIA PER RECLUTAMENTO RISORSE INTERNE PER ATTIVITA’ EXTRACURRICOLARI

In Albo Pretorio alla voce BANDI ESPERTI INTERNI è stata pubblicata la graduatoria provvisoria per il reclutamento delle risorse interne alle attività extracurricolari

7 Mar 17 - SCIOPERO COMPARTO SCUOLA DEL 17 MARZO

SCIOPERO COMPARTO SCUOLA DEL 17 MARZO

1 Mar 17 - SCIOPERO 08 MARZO

8 MARZO GIORNATA INTERNAZIONALE DI LOTTA DELLE DONNE
8 Marzo – SCIOPERO GENERALE

25 Feb 17 - AVVIO DELLE ATTIVITA’ EXTRACURRICOLARI 2016/17

Nei link che seguono, vengono riportate tutte le indicazioni per l’adesione ai progetti extracurricolari, sia per alunni/genitori che per docenti.
DOCENTI – Reclutamento risorse interne per attività extracurricolari 2016/2017
ALUNNI/GENITORI – Richiesta di adesione ai progetti extracurricolari 2016/2017
 

20 Feb 17 - SCIOPERO GENERALE SCUOLA DEL 17 MARZO 2017

ISCIOPERO DEL 17 MARZO

14 Feb 17 - RETTIFICA CALENDARIO a. s. 2016-17 GIUNTA REGIONE CAMPANIA n.367 del 13. 07.2016

Si dà avviso, che sono sospese le attività didattiche nei giorni 27 e  28 Febbraio, lunedì e martedì di Carnevale, anzichè 6 e 7 Marzo 2017, come da rettifica del Calendario Scolastico Regionale.
Le lezioni riprenderanno regolarmente Mercoledì 1 Marzo.
DELIBERA REGIONALE
 

9 Feb 17 - INCONTRO SCUOLA FAMIGLIA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DEL 15.02.2017

In Area Famiglie è stato pubblicato l’ordine e l’orario di ricevimento.

7 Feb 17 - RITIRO PASSWORD ACCESSO REGISTRO ELETTRONICO – GENITORI

In  Area FAMIGLIE sono state pubblicate le modalità per il ritiro delle credenziali di accesso al Registro Elettronico.
 

3 Feb 17 - Cyberbullismo e bullismo: Flash Mob per la giornata nazionale del 7 febbraio 2017

 CIRCOLARE MIUR
Si ricorda che Martedì 07  febbraio ricorre la prima giornata nazionale contro il bullismo.
In occasione del prossimo 7  febbraio,
tutte le scuole di ogni ordine e grado,sono invitate ad organizzare,eventi e/o attività di formazione e informazione destinate agli alunnie alle famiglie,al fine di favorire un maggiore conoscenza delle tematiche per la prevenzione del bullismo […]

31 Gen 17 - BANDO VALUTATORE POR -SCUOLA VIVA-

IN ALBO PRETORIO/BANDI

18 Gen 17 - ORDINANZA CHIUSURA PLESSO 20 GENNAIO 2017

 

VISTA  L’Ordinanza di chiusura del PLESSO CAPOLUOGO  ,PUBBLICATA IN ALBO PRETORIO

E’ DISPOSTALa chiusura per la giornata di venerdì 20 gennaio 2017 della scuola Primaria  e Infanzia presso il plesso ubicato in Via G. Leopardi alla Frazione Sant’Egidio Capoluogo;
L’UFFICIO DI SEGRETERIA ASSICURERA’ I SERVIZI MINIMI PREVISTI DALLA NORMATIVA VIGENTE c/o PLESSO DI S.S.1° S. LORENZO

TEL.081 917364 —  081 5158070
 

18 Gen 17 - Iscrizioni on-line 2017/18

Si comunica che le iscrizioni devono essere effettuate on line per tutte le classi iniziali della scuola primaria, secondaria di primo grado e secondaria di secondo grado statali.
Le domande di iscrizione possono essere presentate dalle ore 8:00 del 16 gennaio 2017 alle ore 20:00 del 6 febbraio 2017. Dalle ore 9:00 del 9 gennaio 2017 è […]